четвъртък, 11 април 2019 г.

Recensione di Follixin - Risultati personali di 3 mesi e come funziona


È il momento della mia recensione su Follixin , un integratore per la caduta dei capelli che mi ha davvero impressionato:
  • fa crescere i capelli dalle zone completamente calve
  • aumenta davvero la crescita dei capelli
  • lavora sia per uomini che per donne
A questo punto, è uno dei miei migliori consigli per chiunque voglia crescere i capelli indietro / più velocemente. 
Ma lascia che ti mostri i miei risultati personali con Follixin e perché lo elogio così tanto.

Quindi prendiamo la recensione

Nome completo: Moduli per la perdita di capelli Follixin 
: solo pillole ( fornite mensilmente). 
Migliore prezzo effettivo: $ 49 per bottiglia 
Il posto più economico da acquistare: Follixin.com
Concepito per: qualsiasi tipo di perdita di capelli - se si dispone di:
  • cuoio capelluto completamente calvo
  • solo una certa area colpita
  • le punte dei capelli cadono
Ora - è per lo più raccomandato per gli uomini. Ma l'ho provato come donna e ho avuto grandi risultati, quindi sicuramente funziona per entrambi. 
Ho anche notato che è ottimo per accelerare la crescita dei capelli.  
Quindi se non hai alcuna perdita di capelli ma vuoi crescere i capelli più velocemente - questo integratore ti sarà di grande aiuto. 
Il mio voto: 9,50 su 10 - È uno dei migliori integratori che ho provato. 
Vale la pena acquistare ?: Non proprio - perché c'è un'alternativa migliore. 
Follixin è un ottimo integratore in termini di funzionamento, ma è molto costoso. Ecco perché consiglio questo prodotto invece :
  • funziona allo stesso modo
  • contiene alcuni ingredienti leggermente migliori
  • ma costa meno della metà
Quindi nel caso in cui non riesci a ottenerlo - solo allora raccomando Follixin.

Cosa mi è piaciuto di questo

  • Ingredienti eccellenti (e dosi piuttosto alte)
  • Le pillole sono facili da inghiottire
  • Riduce completamente la caduta dei capelli in 1-2 mesi (nel mio caso)
  • Riccia capelli anche su cuoio capelluto calvo
  • Accelera notevolmente la crescita dei peli (nel mio caso circa 3 volte)
  • Funziona sia per uomini che per donne
  • Molte recensioni positive e clienti soddisfatti
  • Navi in ​​tutto il mondo

Quello che non mi piaceva

  • Piuttosto costoso ($ 49 per bottiglia)
  • Devi anche pagare $ 25 per la spedizione (la tassa è la stessa in qualsiasi paese)
  • Puoi comprarlo solo sul sito ufficiale
  • Secondo l'etichetta - il 6% degli utenti non ha risultati sorprendenti




Follixin: una rapida panoramica


In breve, Follixin è un integratore per la perdita di capelli progettato principalmente per gli uomini. 
Cosa lo rende così speciale? È uno dei pochi integratori che ho provato a mantenere le sue promesse. 
In altre parole - ESSA REALMENTE FUNZIONA, non pretende solo di funzionare:
  • diminuisce la caduta dei capelli causata da diversi fattori (inclusa la genetica)
  • ricresce i capelli nuovi - anche da punti calvi
  • accelera notevolmente la crescita dei peli
Ma non dare per scontato la mia parola. Ti mostrerò di seguito alcune recensioni autentiche dei clienti uomini. 
Tuttavia - Follixin funziona anche alla grande per le donne. L'ho provato da solo, quindi parlo per esperienza. 
Per questo motivo, è uno dei miei prodotti preferiti per:
  • capelli che cadono 
  • capelli che crescono molto lentamente
  • donne con capelli molto sottili
  • donne che vogliono crescere i capelli più velocemente
Quindi nel complesso - è uno dei pochi prodotti per la perdita di capelli che ha funzionato davvero.


Perché è la mia raccomandazione numero 2 per la perdita dei capelli


Ad essere onesti, Follixin è uno dei migliori integratori che ho provato. 
Tuttavia - ha uno svantaggio importante: PREZZO. 
  1. È molto costoso nel complesso. 
  2. Devi anche pagare $ 25 per la spedizione, non importa dove vivi.
  3. Ciò significa che un rifornimento mensile costa circa $ 75.
D'altra parte - è possibile ottenere un supplemento molto simile per $ 27 (spedizione inclusa), che è più della metà.
  • Funziona allo stesso modo di Follixin
  • In realtà ha alcuni ingredienti leggermente migliori
  • Ed è ancora molto più economico
Ecco perché è la mia migliore raccomandazione . 
Tuttavia, questo prodotto viene spedito solo in circa 25 paesi nel mondo (Stati Uniti, Australia, Canada, India, ecc.). 
Per questa ragione:
  • se vivi in ​​uno di quei 25 paesi, ti consiglio l'alternativa più economica
  • se non spedisce nel tuo paese, solo allora raccomando Follixin




# 1 - Ingredienti (9,80 su 10)


Ad essere sinceri, Follixin ha probabilmente alcuni degli ingredienti migliori che ho visto in un integratore per la caduta dei capelli. 
Ma diamo una rapida occhiata a ciascuno. 

1. Estratto di equiseto (100 mg) - questa erba ha diversi studi dietro :
  • aumenta la crescita dei capelli
  • ispessisce i capelli
  • previene il diradamento dei capelli
100 mg è in realtà una dose piuttosto alta - rispetto a quello che ho visto in altri prodotti. 
2. Estratto di ortica (100 mg) - sembra essere essenziale per fermare la perdita di capelli:
  • blocca un ormone chiamato DHT
  • questo ormone è il n ° 1 responsabile della caduta dei capelli
  • man mano che il suo livello diminuisce, aumenta anche la caduta dei capelli
Quindi, a mio parere, l'estratto di ortica è l'ingrediente più importante di Follixin. 
3. Proteine ​​di collagene idrolizzato (50 mg) - aumentano la produzione di cheratina. 
In che modo questo aiuta? I capelli sono fatti principalmente di cheratina - quindi questo ingrediente aiuta a costruire nuovi capelli. 
4. L-Cisteina (40 mg) - può anche ridurre la caduta dei capelli . 
5. Vitamina C (24 mg) - questo è un antiossidante, quindi diminuisce le cause esterne della perdita di capelli (come lo stress ossidativo). 
6. Zinco (10 mg) - questo è un altro ingrediente essenziale:
  • il deficit provoca una massiccia perdita di capelli
  • oltre il 50% delle persone ha (almeno) una carenza bassa
Anche gli integratori di zinco di base possono fare la differenza nel tuo modello di perdita di capelli. Parlo per esperienza qui. 
7. Niacina (7,35 mg) - alcuni studi su questo ingrediente hanno avuto risultati sorprendenti. 
Secondo loro, questa sostanza da sola può far crescere i capelli due volte più velocemente. 
8. Vitamine E, B1, B2, B6 - hanno anche diversi benefici per i capelli che cadono. 
9. Acido pantotenico (3,08 mg) - che è in realtà la vitamina B5:
  • stimola nuovi follicoli piliferi
  • aumenta la velocità di crescita dei capelli
  • costruisce nuovi capelli
10. Cooper (0,72 mg): è un altro minerale collegato alla caduta dei capelli. 
11. Biotina: è una delle migliori vitamine per capelli. Ha diversi vantaggi , tra cui la crescita e l'ispessimento dei capelli. 
12. Acido folico, vitamina B12: aumentano e accelera la crescita dei capelli. 
CONCLUSIONE: A mio parere, questa lista di ingredienti è il secondo migliore tra i supplementi di perdita di capelli. 
Ogni singolo ingrediente ha un reale vantaggio per la perdita di capelli e molti studi clinici dietro. 
È solo Folexin che contiene alcune cose migliori .


# 2 - How To Take It (9,50 su 10)


Proprio come la maggior parte degli integratori, Follixin è davvero facile da usare. 
Ecco cosa posso dire da questo punto di vista:
  1. Le pillole hanno dimensioni medie.
  2. Puoi inghiottirli facilmente.
  3. Hai bisogno di prendere 2 pillole al giorno.
  4. L'etichetta consiglia di prenderli con il cibo.
  5. Ho provato a prenderli prima, ma ho avuto un leggero mal di stomaco.
  6. Quindi consiglio di prenderlo con o dopo aver mangiato.
  7. Puoi prenderli insieme o spaziarli.
Ma secondo me, il programma migliore sarebbe uno dopo la colazione e l'altro dopo cena. 
Quindi da questo punto di vista, non ti preoccupare. 
Le pillole sono facili da inghiottire e non è necessario assumere un numero elevato, come con altri integratori.


# 3 - I miei risultati (10 su 10)


Follixin era uno dei prodotti più efficaci che ho provato - letteralmente.
1. Il mio background: ho avuto una terribile perdita di capelli negli ultimi 5 anni . 
Non c'era una causa importante - invece, ce ne sono stati diversi:
  • stress
  • squilibri ormonali
  • genetica
  • uno stile di vita malsano
Ora - Non avevo una parte vuota sul mio scalpo. I miei capelli si stavano assottigliando e cadendo. Ma la perdita dei capelli era molto severa, credimi. 
Ero passato da un lungo, folto pelo a un paio di ciocche di capelli. Quindi non era qualcosa di minore. 
2. Come funzionava Follixin: ho iniziato con 2 pillole al giorno:
  1. Nelle prime 2 settimane, non ci sono stati cambiamenti.
  2. Dalla terza settimana, ho notato che non stavo perdendo così tanti capelli come al solito.
  3. Dopo essermi lavato i capelli, c'erano meno peli nel lavandino.
  4. Dopo circa 1 mese, la mia perdita di capelli è diminuita molto.
  5. Ora perdevo circa 10 capelli / al giorno (che è davvero poco, rispetto ai 100 di prima).
  6. Inoltre, ho notato che avevo alcuni peli del bambino nella mia attaccatura dei capelli davanti.
Continuo a prendere le pillole e DOPO 2 MESI, la mia perdita di capelli si è fermata quasi completamente. 
Inoltre, ho notato che i miei capelli esistenti crescevano molto più velocemente. Forse 3 volte di più, per darti un numero. 
Conclusione: non avevo una calvizie o una perdita di capelli maschile. Ma Follixin ha fatto ancora miracoli per me. 
Ha ridotto la mia perdita di capelli quasi completamente in 1-2 mesi. Quindi, a questo punto, è il secondo miglior prodotto per la caduta dei capelli che conosca.




# 4 - Altre opinioni (10 su 10)


Come ho detto, ho condiviso la mia esperienza con Follixin come donna.
Ma questo integratore è progettato principalmente per gli uomini. Ecco perché le opinioni degli altri clienti sono essenziali per avere una buona idea di questo prodotto. 
E sorprendentemente - ho trovato pochissime recensioni negative. 
Nota: ho considerato solo recensioni autentiche, non generali. 
Quindi ecco cosa dice la gente:
  1. Per la maggior parte, Follixin ha interrotto la caduta dei capelli dopo pochi mesi.
  2. Hanno anche detto che ha aiutato a ricrescere nuovi peli.
  3. Ho letto anche alcune recensioni positive da parte delle donne.
  4. Sembra che Follixin possa anche accelerare la crescita dei capelli per i capelli esistenti.
Fondamentalmente - questo integratore funziona meglio per le persone con la calvizie. 
Questo è il momento in cui puoi vedere la più grande differenza, perché fa ricrescere i capelli dal nulla. 
Certo, inizierai a vedere i risultati in pochi mesi, ma è meglio di niente. 
Tuttavia, funziona anche stupendo per le persone che coltivano i capelli esistenti. Tutte queste recensioni positive sono la migliore prova.


# 5 - Prezzo (7 su 10)


Questo è il motivo principale per cui Follixin non è la mia raccomandazione n. 1:
  • è molto costoso 
  • puoi ottenere qualcosa di meglio ad un prezzo più conveniente
Quindi lasciami dire come stanno le cose sul prezzo di Follixin:
  1. Una fornitura mensile costa $ 49.
  2. Non lo menzionano da nessuna parte, ma devi anche pagare $ 25 per la spedizione.
  3. Sorprendentemente, questo prezzo è lo stesso sia che tu viva negli Stati Uniti o altrove.
  4. Quindi aggiungi $ 25 al prezzo iniziale di $ 49.

Se si effettuano i calcoli, ciò significa circa $ 75 al mese. 
Certo, se ottieni un pacchetto più grande, puoi risparmiare un po 'di soldi. Ma il costo finale sarà ancora molto alto. 
Quindi la cosa peggiore del prezzo di Follixin è che devi pagare anche la spedizione di $ 25, anche in questi Stati Uniti. Non è molto giusto, se me lo chiedi. 
Per questo motivo, Follixin non è la mia migliore raccomandazione:
  • È possibile ottenere un supplemento molto simile per $ 25 al mese (più $ 4 di spedizione)
Credimi, ne vale molto di più perché fondamentalmente funzionano allo stesso modo. Quindi uso costantemente l'altro prodotto su Follixin perché è molto più economico. 
Pagare $ 27 invece di $ 75 è una grande differenza, se me lo chiedi.




# 6 - Conclusioni finali


Ecco come riassumerei Follixin - in 3 conclusioni: 
# 1. Ingredienti fantastici - tra tutti i supplementi per la perdita di capelli che ho provato, Follixin potrebbe avere i migliori ingredienti:
  • ogni ingrediente ha un reale vantaggio per i capelli
  • la maggior parte ha studi dietro
  • Non ho visto tutte queste sostanze insieme
Quindi, ad essere onesti, non sono sorpreso che Follixin sia così efficace. 
Tutto parte dagli ingredienti e i suoi ingredienti sono davvero promettenti. 
# 2. Può fare veri miracoli - se non credi nella mia parola, dai un'occhiata a tutte quelle recensioni positive su Internet:
  • può davvero far ricrescere i capelli (anche su un cuoio capelluto calvo)
  • diminuisce completamente la caduta dei capelli in pochi mesi
  • lavora sia per uomini che per donne
Il fatto è che oltre il 90% delle persone che hanno provato Follixin sono state davvero soddisfatte. Penso che parli da solo. 
# 3. Troppo costoso - questo è l'unico vero problema che ho trovato al riguardo:
  • una bottiglia costa $ 49
  • devi anche pagare $ 25 per la spedizione (anche negli Stati Uniti)
  • questo è un totale di circa $ 75 al mese
Ora - personalmente sarei disposto a pagare quel prezzo se non ci fosse niente di meglio. 
Ma considerando che ho provato un integratore che funziona altrettanto bene e costa $ 27 in generale - penso che non valga la pena pagare $ 75 su Follixin. A meno che tu non abbia davvero scelta.


Il mio verdetto - Follixin vale la pena acquistare?


Risposta breve: dipende dal budget.
È sicuramente un ottimo prodotto - in realtà è uno dei migliori integratori che ho provato per la caduta dei capelli:
  • diminuito la mia perdita di capelli in circa 1 mese
  • ho fatto crescere i miei capelli forse 3 volte più velocemente
  • molte recensioni positive
Ma l'unico problema è che è molto costoso. 
Lo comprerei ancora ?: A questo punto, non proprio - perché uso qualcosa di più economico. 
Ora - pagherei $ 75 al mese su Follixin se non avessi scelta. 
Tuttavia, c'è un altro supplemento con ingredienti simili che funziona altrettanto bene. 
L'unica differenza:
  • costa circa $ 27 a bottiglia
  • questo prezzo include tutte le spese
Per questo motivo, questo supplemento è la mia raccomandazione numero uno. L'unico inconveniente è che non viene spedito in tutti i paesi del mondo. 
Quindi se non riesci a trovarlo disponibile nel tuo, Follixin è la mia migliore raccomandazione. 
Altrimenti, preferisco l'altro perché è più economico. 
Ma comunque - la scelta è tutta tua. Indipendentemente da quale di questi 2 prodotti sceglierai, diminuirà sicuramente la tua caduta di capelli e farai crescere i capelli.

Няма коментари:

Публикуване на коментар